Le applicazioni scaricabili su smartphone e tablet creano una completa interattività anche con gli altri membri dello studio.
avvocatoAvv. Cristina Bibolotti

Nell’anno 2012 assieme alla collega ed amica Avv. Chiara Ruberti, abbiamo inteso avviare lo studio legale Bibolotti Ruberti, giovane realtà della città di Bientina, nella provincia di Pisa, al fine di unire le rispettive e peculiari competenze cosicché da offrire ai clienti consulenze puntuali e qualificate.

In particolare lo studio incentra le proprie competenze in diritto societario, tributario, civile e penale.
Al momento della nascita dello Studio una delle primarie esigenze fu quella di scegliere un gestionale convinte che una buona organizzazione "di studio" potesse garantire l’elevato standard qualitativo che si intendeva offrire.

Dopo un'attenta analisi la scelta è caduta su Kleos valutato un ottimo prodotto che consentiva innanzitutto una efficiente portabilità (la possibilità cioè di "gestire lo studio anche al di fuori dello studio"), facilità nella consultazione delle anagrafiche clienti e relative pratiche nonché estrema sicurezza nella gestione dei dati grazie al sistema cloud.


In particolare le applicazioni scaricabili su smartphone e tablet (effettivamente molto ben fatte) consentono, anche a chi come me (in ragione delle esigenze dei clienti) spesso si trova a dover lavorare fuori sede, l’accesso immediato all’agenda di studio, pratiche e documenti redatti con ciò creando una completa interattività anche con gli altri membri dello studio.
Nel corso degli anni poi, gli elementi che hanno confermato la bontà della scelta sono aumentati con il crescere delle innovazioni apportate al prodotto quali la possibilità di utilizzare il gestionale come redattore atti con connessione diretta al PCT, fatturazione elettronica e generatore di documenti quali, ad esempio, fogli d’udienza.

Da non trascurare poi l’efficienza del servizio clienti disponibile, senza costi aggiuntivi, dal lunedì al venerdì con operatori competenti e cordiali.
Alla luce di ciò ritengo che la scelta effettuata oramai tre anni fa di abbandonare il gestionale prima utilizzato per Kleos, sia stata assolutamente opportuna e, certamente da consigliare.

Torna indietro

PROVA GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL SOFTWARE!


Scopri Kleos Richiedi un appuntamento in studio